Hanno Detto
Sudtirol, Valente: «Contro la Sampdoria è stata la nostra miglior prestazione. Complimenti ai miei ragazzi»
Federico Valente, allenatore del Sudtirol, ha parlato al termine del match del Ferraris contro la Sampdoria: le dichiarazioni
Federico Valente, allenatore del Sudtirol, ha parlato al termine del match del Ferraris contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.
PRESTAZIONE – «È stata la nostra miglior prestazione perchè questo stadio ti da una carica immensa e questo è stato importante. Devo fare complimenti ai miei ragazzi perchè hanno mantenuto chiarezza. Sono contento».
SALVEZZA – «Non dobbiamo mollare, ma recuperare in vista delle prossime partite in primis da quella contro il Cittadella. Non sarà facile».
PLAY OFF – «Non se ne parla neanche».
PREPARAZIONE – «L’importante è il lavoro durante la settimana. Già dal primo giorno andiamo forte in allenamento perchè è la base non solo con, ma anche senza palla».
STAFF – «La squadra ha dimostrato di essere pronta. Noi prepariamo ogni partita come tutte. Lo staff studia le avversarie e tutti stanno facendo un grande lavoro. L’uscita di De Luca ci ha dato una mano, spero non sia nulla di grave per lui».