2014
Vacanze blucerchiate: in quattro in America
Il rompete le righe di Sinisa Mihajlovic è coinciso con l’inizio delle vacanze per i calciatori della Sampdoria, che da inizio luglio si ritroveranno prima a Bogliasco e poi a Bardonecchia per preparare la nuova stagione calcistica. I blucerchiati hanno scelto diverse mete per il mese e mezzo di vacanze che si stanno godendo prima di tornare a correre, ma la più gettonata è senz’altro il continente americano.
Ben quattro sono i giocatori ad aver scelto il continente scoperto da Colombo: Maxi Lopez, Eder, Obiang e De Silvestri. L’attaccante argentino è tornato nella sua patria natìa, Eder è invece rientrato in Brasile, dove ha visitato le cascate di Foz do Iguaraçu nel Paranà. Pedro Obiang e Lorenzo De Silvestri hanno invece scelto gli States: lo spagnolo è stato a Philadelphia ed ha anche visto dal vivo la sfida decisiva tra Miami Heat e Indiana Pacers all’American Airlines Arena, valevole per la finale di Eastern Conference dei Playoff NBA. Il terzino, dopo esser tornato nella sua Roma, si sta invece godendo San Francisco.
????????..unpodipauraaa#.. pic.twitter.com/GQYXlyMNda
— Eder citadin martins (@Edercitadin7) 3 Giugno 2014
Altri invece hanno preferito l’Europa. Nenad Krsticic insieme alla moglie Jelena ha visitato prima la Costa Azzurra ed è poi tornato in Serbia, prima di partire alla volta della Grecia. Il giovane Mattia Lombardo, in dolce compagnia, è invece in vacanza a Firenze.