2014

Vacanze blucerchiate: in quattro in America

Pubblicato

su

Il rompete le righe di Sinisa Mihajlovic è coinciso con l’inizio delle vacanze per i calciatori della Sampdoria, che da inizio luglio si ritroveranno prima a Bogliasco e poi a Bardonecchia per preparare la nuova stagione calcistica. I blucerchiati hanno scelto diverse mete per il mese e mezzo di vacanze che si stanno godendo prima di tornare a correre, ma la più gettonata è senz’altro il continente americano.

Ben quattro sono i giocatori ad aver scelto il continente scoperto da Colombo: Maxi Lopez, Eder, Obiang e De Silvestri. L’attaccante argentino è tornato nella sua patria natìa, Eder è invece rientrato in Brasile, dove ha visitato le cascate di Foz do Iguaraçu nel Paranà. Pedro Obiang e Lorenzo De Silvestri hanno invece scelto gli States: lo spagnolo è stato a Philadelphia ed ha anche visto dal vivo la sfida decisiva tra Miami Heat e Indiana Pacers all’American Airlines Arena, valevole per la finale di Eastern Conference dei Playoff NBA. Il terzino, dopo esser tornato nella sua Roma, si sta invece godendo San Francisco.

Altri invece hanno preferito l’Europa. Nenad Krsticic  insieme alla moglie Jelena ha visitato prima la Costa Azzurra ed è poi tornato in Serbia, prima di partire alla volta della Grecia. Il giovane Mattia Lombardo, in dolce compagnia, è invece in vacanza a Firenze. 

Exit mobile version