2014
UTC: «Una domenica speciale, come un tempo»
Trasferta libera a Cesena e la città romagnola si è tinta di blucerchiato grazie ai tifosi partiti da Genova in tantissimi. Per celebrare la giornata di festa, che purtroppo ha coinciso con un pareggio e due punti persi sul campo del Dino Manuzzi, gli UTC hanno rilasciato questo comunicato sul proprio sito ufficiale ringraziando le tifoserie che hanno raggiunto Cesena.
E’ stata una domenica speciale, quella che fino a poco tempo fa era la nostra classica domenica, il giorno del pallone, il giorno dedicato alla nostra Sampdoria.
Finalmente di nuovo i pullman sotto il club, la curiosità di scoprire “…su che pullman sono io?”, la gioia di un viaggio tutti insieme sulla strada per un settore ospiti. Bellissimo rivedere tanta gente, e tanti giovani che ancora una volta si sono letteramelnte seduti al nostro fianco.
La cosa più speciale della giornata però, è stato lo striscione che i ragazzi diffidati, a sorpresa, ci hanno fatto trovare al nostro arrivo all’alba. I nostri fratelli che con noi non sono potuti essere, ma che con noi hanno condiviso la gioia per questa splendida giornata!
La loro voce è stata la nostra, la stessa che cantava….
“…noi siamo qua, c’è lo stadio che sta tremando, la Sampdoria che scende in campo….”
DIFFIDATI CON NOI!!!