Archivio
Under 15: Juve battuta, decide Maglie
Domenica da incorniciare per la Sampdoria Under 15 di Matteo Pastorino, che quest’oggi si giocava un’importante fetta della stagione a Vinovo, contro i pari età della Juventus, mai un cliente facile.
A vincere la contesa sono stati i baby blucerchiati, che hanno espugnato il campo dei torinesi grazie a un gol di Maglie. Samp che ora è saldamente al secondo posto del proprio girone e nella prossima giornata, se i risultati dessero una mano, potrebbe anche arrivare la vetta della classifica ora occupata dal Genoa, che disputerà il derby contro il Savona, mentre i blucerchiati affronteranno il Cuneo.
Questo il commento del tecnico dell’Under 15 del match di oggi: «Nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà, la Juventus ha certamente fatto meglio. Siamo stati contratti e titubanti. Tutt’altra cosa nella ripresa: siamo entrati con un altro piglio, creando diverse occasioni da gol. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi e a Maglie, in particolare, che si è fatto trovare pronto a gara in corso e ha segnato il gol partita. Ora col Cuneo vedremo di chiudere al meglio la regular season».