2015

“Una vita al Massimo”, la biografia di Ferrero da domani nei negozi

Pubblicato

su

Frutto del lavoro a quattro mani del presidente della Sampdoria e del giornalista di Sky Alessandro Alciato, domani in tutte le librerie sarà disponibile “Una vita al Massimo (Ed è il minimo che posso dirvi)”, biografia di Massimo Ferrero nella quale si ripercorrono le tappe della vita del numero uno di Corte Lambruschini, dall’infanzia all’approdo in blucerchiato.

Come spiegato sulle pagine dell’edizione odierna de Il Secolo XIX, il prossimo venerdì 12 giugno – primo anniversario della reggenza – Ferrero presenterà il suo lavoro alla Feltrinelli di Genova. «Ferrero ha già preso appuntamento con 250 tra librerie e locali, in questo mi ricorda Ancelotti, dice di sì a tutti, è una persona disponibilissima, gli piace stare tra la gente», racconta Alciato.

Galeotta fu la gara dello Juventus Stadium, quando giornalista e presidente si incontrarono: «Già ci conoscevamo, gli propongo il libro e lui dice subito sì». Quindi l’inizio di un lavoro durato cinque mesi: domani sera la presentazione da Fazio a “Che tempo che fa”. E poi, tutti in libreria.

Exit mobile version