2013
Ultras Tito: «Sabato alle ore 10 tutti a Bogliasco»
C’è voglia di Sampdoria e questo è inevitabile in vista di una partita come il derby della Lanterna che si avvicina a passo spedito. Gli Ultras Tito, storico gruppo della Gradinata Sud, chiamano a raccolta l’intera tifoseria blucerchiata per stare vicino alla squadra: sabato mattina, alle ore 10:00, appuntamento per tutti a Bogliasco per caricare i ragazzi di mister Delio Rossi nell’ultimo allenamento prima della stracittadina, prevista per domenica alle ore 15.
Di seguito, riportiamo il comunicato integrale degli Ultras Tito diffuso su www.Ultrastito.com:
Sabato 13 aprile alle ore 10.30 si svolgerà l’ultimo allenamento della squadra prima del derby, come già accaduto in passato e soprattutto dopo le ultime prestazioni della squadra e della tifoseria, e le recenti sparate giornalistiche, vogliamo stringerci attorno alla squadra, fare quadrato, come una vera famiglia fa nei momenti in cui si richiede coesione ed impegno.
Vogliamo che siano presenti tutti i sampdoriani, vogliamo invadere il piazzale di Bogliasco e non solo, vogliamo tingere il Mugnaini di blucerchiato e motivare i ragazzi come se a scendere in campo domenica fossimo noi stessi. Dobbiamo trasmettergli quella grinta e quella cattiveria che solo chi vive la Sampdoria e il nostro derby ha insite nelle vene.
Bogliasco è casa nostra e la maglia blucerchiata la nostra pelle, dev’essere una bomba blucerchiata che si carica sabato per esplodere domenica travolgendo ogni cosa gli si opponga
Appuntamento al G.Mugnani sabato mattina alle ore 10:00
Tutti presenti!