2013

Ultras Tito per la Sardegna: raccolta solidale allo stadio

Pubblicato

su

Nella domenica di esordio sulla panchina blucerchiata per Mister Mihajlovic contro la Lazio di Petkovic, la tifoseria blucerchiata si mobilita a favore della Sardegna terra sconvolta dal ciclone Cleopatra che ha devastato Olbia e altri centri abitati causando morte e devastazione.

Come riportano sul loro sito ufficiale tramite un comunicato gli Ultras Tito Cucchiaroni hanno organizzato un lunga raccolta solidale a favore della Sardegna. L’iniziativa partirà proprio domenica 24 novembre e terminerà venerdì 29 novembre, i generi di prima necessità verranno raccolti presso le vecchie biglietterie di via del Piano e l’incrocio di corso De Stefanis. La lista dei generi di conforto non comprende alimenti o vestiario ma sopratutto altre forniture necessarie come coperte, sacchi a pelo e generi da bagno.

Ecco il comunicato riportato sul sito ufficiale degli Ultras Tito.
«Solidali con chi sta vivendo il dramma di aver perso la propria casa per la catastrofe che ha devastato la terra sarda, gli ultras Tito organizzano per domenica, prima della partita con la Lazio, una raccolta di generi attualmente necessari per supportare gli sfollati.
Tramite contatti cagliaritani ci viene comunicato di concentrare la raccolta sui beni che attualmente scarseggiano ovvero: sapone – shampoo – carta igienica – spazzolini – dentifrici – amuchina – lamette e schiuma da barba – assorbenti – coperte – sacchi a pelo

VI INVITIAMO A NON PORTARE GENERI ALIMENTARI NE VESTIARIO I PUNTI DI RACCOLTA SARDI NE HANNO ACCUMULATO IN ABBONDANZA

I punti di raccolta presso lo stadio saranno allestiti presso le vecchie biglietterie di Via del Piano e l’incrocio tra Corso De Stefanis e Via Casata Centuriona.
Un altro punto sarà allestito presso il Samp Village in Piazza della Vittoria.
La raccolta proseguirà inoltre in settimana presso la nostra sede in Passo Ponte Carrega tutti i giorni fino a venerdì 29 Novembre, dalle ore 18 alle 23»

Exit mobile version