News

Ultras Tito: «Domenica tutti in aeroporto per sostenere la Sampdoria»

Samp News 24

Pubblicato

su

La Sampdoria di Marco Giampaolo, dopo un ottimo avvio di campionato, sembra attraversare un piccolo momento di difficoltà: a fronte dei sei punti guadagnati nelle prime due giornate, sono infatti ben tre i turni consecutivi nei quali i blucerchiati sono tornati a casa a mani vuote.

 

Se, in particolare, le sconfitte contro Roma e Milan sono state immeritate, mercoledì pomeriggio a Bologna è stata la prima volta che la Samp non ha dato l’impressione – primi 30 minuti a parte – di poter portarsi a casa l’intera posta, cedendo poi all’intraprendenza dei rossoblù nel secondo tempo.

 

Il prossimo impegno di Muriel e compagni sarà, lunedì sera, la trasferta di Cagliari, un campo da sempre ostico per la Sampdoria. Ecco perchè i tifosi blucerchiati, nonostante le difficoltà logistiche nel raggiungere la Sardegna, vogliono comunque far sentire la loro vicinanza alla squadra: in particolare, gli Ultras Tito hanno invitato tutti i tifosi doriani all’aeroporto di Genova per sostenere la truppa blucerchiata in partenza per Cagliari.

Ecco il comunicato:

 

DOVE GLI ALTRI VEDONO DIFFICOLTÀ, NOI VEDIAMO L’ OPPORTUNITÀ DI DARE IL NOSTRO APPORTO, FAR CIO’ CHE SIAMO PIÙ BRAVI A FARE: SOSTENERE L’ UNIONE CALCIO SAMPDORIA.

MOSTRIAMO AI NOSTRI RAGAZZI L’ORGOGLIO, LO SCONFINATO AMORE, LA DETERMINAZIONE CHE RENDE LA SAMPDORIA, E I SUOI TIFOSI, UNICA.

IL DIVIETO DI ANDARE IN TRASFERTA LIBERAMENTE NON CI PUÒ IMPEDIRE DI FARGLI CAPIRE CHE SIAMO CON LORO, CHE I TIFOSI SAMPDORIANI SONO AL LORO FIANCO.

TANTI SONO GIOVANI, ARRIVATI DA POCO. QUESTI RAGAZZI HANNO BISOGNO DI NOI.

STA A NOI TRASMETTERGLI, CON LA NOSTRA PRESENZA E PASSIONE, IL SENSO PIÙ PROFONDO DEI COLORI CHE INDOSSANO QUANDO SCENDONO IN CAMPO.

VI COMUNICHEREMO L’ORARIO DELL’APPUNTAMENTO  APPENA POSSIBILE.

DOMENICA 25 SETTEMBRE, SAMPDORIANI TUTTI ALL’AEROPORTO!

ADESSO E PER SEMPRE TI AMERO’.
ULTRAS TITO

Exit mobile version