2015

Ultras Tito: «Domenica si celebra un’amicizia trentennale»

Pubblicato

su

Domenica prossima al Luigi Ferraris di Genova arriverà per un’importante sfida l’Hellas Verona di Andrea Mandorlini, famelico di punti dopo il traumatico inizio di campionato e con molte assenze: insomma, non il miglior cliente con la quale avere a che fare dopo una sconfitta brutta a vedersi come quella del Matusa e che mette la Samp nella posizione di dover vincere e tornare subito a fare punti per tenersi in una buona posizione di classifica.

La partita con l’Hellas, oltre alla sfida in campo, sarà una grande occasione per rinnovare l’amicizia fra tifoserie: da tantissimi anni infatti gli Ultras Tito Cucchiaroni sono gemellati coi tifosi gialloblù, e ogni incontro fra le formazioni è sempre occasione per festeggiare questo sodalizio. Nelle ultime stagioni il calendario è stato spesso avverso visto che le squadre si sono incontrate per ben 3 volte su 4 in un turno infrasettimanale, questa volta invece la gara si giocherà di domenica ma alle 12.30, un orario non simpatico a tanti tifosi ma ideale per poter festeggiare una così lunga amicizia. Ed è proprio quello che gli Ultras Tito, attraverso il proprio sito ufficiale, hanno annunciato pochi minuti fa e che vi riportiamo in calce:

Un’amicizia nata da una scazzottata, si sa, è qualcosa che è destinata a durare a lungo. E siccome tra i tifosi doriani e veronesi, tanti, ma tanti anni fa fu proprio così che nacque, ecco che oggi ci ritroviamo ancora insieme, dopo decenni e generazioni, nonostante lo stile diverso di calcare gli spalti.

Domenica avremo l’occasione di ritrovare i “butei” gialloblu, a chi conosce il rapporto che ci lega ai ragazzi dell’ Hellas, chiediamo di unirsi a noi, dopo la partita, per un brindisi in prossimità del settore ospiti. Per quelli che sono incuriositi da questa amicizia e vogliono capirne qualche sfumatura in più, questa è l’occasione giusta!

Troveranno ragazzi e uomini, ultras e tifosi dei club, tutti li per lo stesso motivo, celebrare orgogliosamente questa ultra trentennale amicizia!

VI ASPETTIAMO! FORZA VERONA, FORZA SAMPDORIA.

Exit mobile version