2015

Ultras Tito: «Domenica in aeroporto, avanti Sampdoria!»

Pubblicato

su

Per la seconda domenica consecutiva i tifosi della Sampdoria non potranno seguire la propria amata allo stadio o per televisione, perché il calendario, che propone la bella sfida alla Roma di Rudi Garcia, impone ai blucerchiati un monday night per permettere ai giallorossi di recuperare dall’impegno di Europa League di domani contro la Fiorentina.

La sfida si avvicina sempre di più e si preannuncia veramente delicata, la Roma non è in un periodo facile mentre la Samp ha ritrovato se stessa e vuole, deve provare a fare l’impresa di strappare 3 punti all’Olimpico, cosa non riuscita ancora a nessuno in questa stagione. Per questo gli Ultras Tito, tramite il loro sito ufficiale, hanno rilasciato il seguente comunicato:

DOMENICA 15 MARZO alle H. 13:30 ci recheremo all’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova per aspettare la squadra, il cui arrivo è previsto per le h. 14, in partenza alla volta di Roma.

Saremo presenti per manifestare il nostro sostegno e per dar loro carica per la battaglia. La trasferta, come la maggior parte delle volte accade, è vietata, e proprio per questo vogliamo essere simbolicamente presenti accanto ai nostri ragazzi in occasione di una sfida così impegnativa.

Forza, troviamoci in tanti, per dirLe, ancora una volta che cammineremo con Lei, sempre e ovunque.

ALL’ATTACCO! AVANTI SAMPDORIA!

Ultras Tito

Exit mobile version