2013

Ultras Tito: domani la festa, con dibattito

Pubblicato

su

Nella giornata di domani, 1 giugno, gli Ultras Tito hanno organizzato una festa al Parco di Acquasola. All’interno della festa, secondo quanto apprendiamo dal sito ufficiale del gruppo ultrastito.com, si terrà un dibattito costruittivo. I contenuti, sono spiegati nel comunicato qui sotto: 

“CALCIO MODERNO, REPRESSIONE, ABUSI DI POTERE”

E’ una festa Ultras, è una festa per tifosi ma anche cittadini liberi e con diritti, purtroppo non sempre rispettati. Sarà una festa con tanto tempo per divertirsi, ma ci sarà anche un momento in cui dedicheremo attenzione e spazio ad un argomento sicuramente attuale, temi che toccano personalmente chiunque vive da vicino i gradoni dello stadio. La legge è davvero uguale per tutti? Le giustizia italiana tratta nella stessa maniera chi indossa una sciarpa e chi indossa una divisa?

Vogliamo dar spazio a questi argomenti e lo faremo attraverso un dibattito, che si terrà alle ore 17.00 sul palco centrale della festa.

Daremo voce a Paolo Scaroni e a chi, con lui, ha vissuto e tutt’oggi vive questo interminabile iter processuale nella speranza di poter urlare “giustizia è fatta!”, e perchè no dar voce alle proposte degli ultras, e non solo, perchè ciò non si ripeta più. 

Intervengono come ospiti:

– Paolo Scaroni e i ragazzi del Brescia1911 ex Curva Nord

– Boys Parma 1977

– avvocato Laura Tartarini (penalista del foro di Genova)

il tutto con un “moderatore” d’eccellenza nonchè storico rappresentante degli Ultras Tito, Enzo Tirotta.

Exit mobile version