2014

Ultras Tito: «Compreremo il biglietto, ma non entreremo»

Pubblicato

su

Smaltito il pari amaro contro il Bologna, la Sampdoria e i sampdoriani possono finalmente dedicarsi al Derby della Lanterna, prossimo impegno di campionato.

Da settimane, ovvero da quando è stato deciso l’orario dell’incontro, che sarà alle 12.30 di domenica prossima, il malcontento generale è aumentato di giorno in giorno. Settimana scorsa la protesta ha preso una piega più tesa, con la decisione dello zoccolo duro delle tifoserie di Sampdoria e Genoa di non entrare il giorno della partita, come segno di protesta per la scellerata decisione di destinare una gara di cartello, sentita come poche sfide intorno al mondo, a un orario così insolito. Gli Ultras Tito ieri sera hanno integrato il comunicato di pochi giorni fa con un nuovo comunicato, nella quale specificano quanto segue: 

«Lunedì 27 Gennaio inizia la prevendita per il derby di domenica prossima. Noi, Ultras Tito Cucchiaroni, acquisteremo tutti quanti il biglietto. No, non entreremo, ma la nostra volontà è comunque quella di difendere il nostro posto in gradinata, quello stesso posto che ci siamo guadagnati in anni di militanza, un posto che vogliamo fortemente lasciare vuoto in segno di protesta. Più grande sarà il nostro sacrificio, tanto grande sarà il segno che lasceremo! Avanti Sampdoriani!»

Exit mobile version