2014
Ultras Tito: «Benvenuto Ferrero, lasceremo lavorare la società»
Ieri l’incontro, oggi il comunicato. Nel pomeriggio di ieri, Massimo Ferrero ha radunato ad uno ad uno i principali punti di riferimento della tifoseria blucerchiata nel suo nuovo studio al quarto piano della Torre B di Corte Lambruschini. Oltre a Enzo Tirotta, hanno incontrato il nuovo proprietario della Sampdoria il club Fedelissimi 1961, la Federazione dei Clubs Blucerchiati capitanata dall’addetto stampa Riccardo Ascioti (il presidente Bisio era assente) e gli Ultras Tito Cucchiaroni.
I primi e ad ora gli unici che hanno espresso posizione sul passaggio di mano da Garrone a Ferrero sono stati proprio gli UTC. Lo hanno fatto, come di consueto, con una nota pubblicata stamane sul proprio sito internet (www.ultrastito.com). Di seguito il contenuto completo del comunicato:
Siamo il nostro benvenuto a Massimo Ferrero, Presidente dell’U.C. Sampdoria. Col tempo ci conosceremo meglio, noi siamo quelli che fanno i tifosi, e lasciano che la società faccia la società. Però, siccome abitiamo una casa comune che si chiama Sampdoria, ognuno per la sua parte impegnamoci a curarla e rispettarla. Noi, fin d’ora, ci siamo.
Un saluto a Edoardo Garrone e alla sua famiglia. Per dodici anni, nei momenti belli e soprattutto in quelli brutti, sapere che la proprietà della Sampdoria era nelle vostre mani ci ha fatto sentire sicuri. Grazie.
Ultras Tito Cucchiaroni