2014

Ultima giornata ufficiale di Serie B – tanti i blucerchiati in prestito che lottano per i Playoff

Pubblicato

su

Siamo, ormai, giunti all’ultima gara di serie B dove militano stasera diversi giocatori della Sampdoria, che, in prestito ad altre squadre, stanno lottando per la qualificazione ai Playoff.

Partita particolare, stasera alle 20:30, sarà quella tra Latina e Lo Spezia : gli aquilotti che saranno sostenuti dai 200 tifosi presenti al “Francioni” hanno la possibilità di poter accedere ai playoff in caso di vittoria, raggiungendo un obiettivo mai raggiunto nella storia dello Spezia Calcio.

In entrambe le squadre giocano giocatori in prestito dalla società sampdoriana: il Latina dispone del portiere Tozzo che siederà in panchina come possibile sostituto a Iacobucci; mentre Lo Spezia dispone del centrocampista Gentsoglu, anch’ egli destinato alla panchina.

Tale partita è legata allo scontro che vede sfidarsi un Empoli, ad un passo dalla A, contro un Pescara già salvo che non ha più niente da lottare. Nell’ Empoli sarà sicuramente titolare il bomber Maccarone in prestito dalla Samp, con a disposizione in panchina Eramo.

Altra grande partita  sarà quella del Derby che vale per il quarto posto tra Modena e Cesena: la squadra modenese (guidata dall’ex mister blucerchiato Walter Novellino)  è a quota 63 punti quinta in classifica, a soli 2 punti dalla squadra avversaria.

Il Modena schiererà sicuramente il centrocampista doriano Rizzo, classe 1992, mentre il Cesena schiererà in difesa Massimo Volta.

 

 

 

 

 

Exit mobile version