News
UFFICIALE Vis Pesaro, Di Donato è il nuovo allenatore. Il comunicato
Dopo un inizio di stagione non esaltante la Vis Pesaro ha esonerato il suo allenatore Galderisi: al suo posto Daniele Di Donato. Il comunicato
Daniele Di Donato è il nuovo allenatore della Vis Pesaro. Dopo il breve inizio di stagione alla guida del Trapani, la società marchigiana comunica sul proprio sito ufficiale l’ingaggio del tecnico di Giulianova.
«La società Vis Pesaro 1898 comunica che il nuovo allenatore è Daniele Di Donato, 43 anni. Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021. Nel suo curriculum ha vinto un campionato di Serie D, 2018-2019, alla guida dell’Arzignano Valchiampo, prima storica promozione in Serie C. La stagione scorsa ha invece allenato l’Arezzo, raggiungendo con la squadra toscana i playoff. Il tecnico, affiancato dal vice Daniele Bedetti, ha condotto il primo allenamento con la squadra già oggi pomeriggio. La società Vis Pesaro 1898 augura a mister Di Donato e a tutto il suo staff un grosso in bocca al lupo. Benvenuto in una delle società più antiche d’Italia!».