2015

Ufficiale: pre-campionato tra Pontedilegno e Pinzolo

Pubblicato

su

Come si era vociferato nei giorni scorsi, la Sampdoria ha stabilito le mete per la preparazione al prossimo campionato e ai preliminari di Europa League. Il nuovo allenatore Walter Zenga, assieme ai suoi collaboratori Ajazzone e Ienca, ha fatto sabato un sopralluogo negli impianti che dovranno ospitare i blucerchiati il prossimo mese: il riscontro è stato evidentemente positivo.

Come rende noto il sito ufficiale della Sampdoria, il ritiro sarà articolato in due fasi e in due località diverse: la prima, dall’ 1 al 11 luglio, in località Pontedilegno (in provincia di Brescia, Alta Val Camonica), nella moderna struttura di Temù; la seconda, invece, avrà luogo a Pinzolo, in Val Rendena, con una durata leggermente più lunga, dal 14 al 29 luglio, presso il centro sportivo “Pineta”.

Prossimamente verranno comunicati dalla società ulteriori informazioni sull’agenda estiva della Sampdoria. Per informazioni sulle località dei ritiri visitare www.adamelloski.com/it (Pontedilegno) e www.visittrentino.it/uc-sampdoria (Pinzolo).

Exit mobile version