2013

Ufficiale: Luca Rizzo al Modena in prestito

Pubblicato

su

Un altro giovane importante alla corte di Walter Alfredo Novellino. Si tratta di Luca Rizzo, giovane esterno di centrocampo di proprietà della Sampdoria, che è passato in prestito con diritto di opzione e contropzione della compartecipazione. E’proprio il sito ufficiale del Moderna a dare l’ufficialità del trasferimento: Il Modena Football Club comunica che in data odierna è stato perfezionato il trasferimento temporaneo con diritto di opzione e contropzione della compartecipazione del calciatore Luca Rizzo, classe ’92, dalla Sampdoria.

Prime parole da nuovo giocatore del Modena per Rizzo, rilasciate al portale ufficiale del club emiliano: «Gioco sia a destra che a sinistra. Mi piace giocare negli spazi ed inserirmi. Sono cresciuto nel vivaio della Samp e sono contentissimo di questa grande opportunità in B chiamata Modena. Spero di riuscire a fare bene».

Dopo il comunicato del Modena, è arrivato anche quello di Corte Lambruschini: L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con accordo di opzione della partecipazione e contro-opzione a favore della scrivente, al Modena F.C. i diritti sportivi del calciatore Luca Rizzo.

Exit mobile version