UFFICIALE Invernizzi termina il suo rapporto con la Sampdoria
Connettiti con noi

News

UFFICIALE Invernizzi lascia la Sampdoria

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Giovanni Invernizzi termina ufficialmente il suo rapporto con la Sampdoria: il saluto della società doriana

Giovanni Invernizzi termina il suo rapporto con la Sampdoria. L’ex calciatore e poi dirigente, arrivato in blucerchiato nella stagione 1989/90, è diventato uno dei simboli della squadra blucerchiata con Roberto Mancini e Gianluca Vialli. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo ha continuato in blucerchiato la sua avventura prima come allenatore del settore giovanile e poi come responsabile dell’Academy.

La società doriana, contestualmente alla pubblicazione del nuovo organigramma relativo all’Academy per la stagione 2020/21, ha salutato Invernizzi: «Nel contempo la società saluta Giovanni Invernizzi, augurandogli un sincero in bocca al lupo per il prosieguo di carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.