2013

UFFICIALE: Petagna passa alla Sampdoria

Samp News 24

Pubblicato

su

Verso metà agosto il direttore sportivo Carlo Osti aveva praticamente escluso l’arrivo di Andrea Petagna, attaccante classe ’95, in maglia blucerchiata con un lapidario: «Non c’è niente, questo è quanto».

Ma nel calciomercato tutto è imprevedibile, ciò che sembrava un obiettivo irraggiungibile in pochi minuti può diventare qualcosa di concreto, come nel caso del giovane Petagna che dal Milan si è traferito alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino fissato a 3 milioni, proprio nell’ultimo giorni di mercato.
Un affare molto complicato, dovuto al fatto che sul giocatore c’era anche il forte interesse del Genoa, anticipato, però, sui tempi da Carlo Osti, che è riuscito a chiudere anche questa trattativa.

Questo il comunicato ufficiale comparso sul sito della società di Corte Lambruschini: «L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con diritto di opzione della compartecipazione, dall’A.C. Milan i diritti sportivi del calciatore Andrea Petagna (nato a Trieste, il 30 giugno 1995)».

Exit mobile version