UFFICIALE - Fiorillo bianconero a metà, Beltrame in blucerchiato - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

UFFICIALE – Fiorillo bianconero a metà, Beltrame in blucerchiato

Pubblicato

su

Sarà scambio di compartecipazioni tra Sampdoria e Juventus, proprio come qualche ora fa vi abbiamo raccontato. Vincenzo Fiorillo sarà a metà della Juventus ma concluderà la stagione a Genova, mentre l’attaccante bianconero Stefano Beltrame vestirà ancora la casacca del Bari, squadra nella quale è in prestito.

Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito della Sampdoria in merito all’intesa trovata tra le parti: «L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo definitivo con accordo di partecipazione dalla Juventus F.C. i diritti sportivi del calciatore Stefano Beltrame (nato a Biella l’8 febbraio 1993), i quali sono stati ceduti – a titolo temporaneo – all’A.S. Bari. Nel contempo la società comunica di aver ceduto a titolo definitivo con accordo di partecipazione alla stessa Juventus F.C. i diritti sportivi del calciatore Vincenzo Fiorillo, i quali sono stati ceduti – a titolo temporaneo – alla scrivente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.