UFFICIALE Figc, cambia il protocollo anti Covid: sì ai tamponi rapidi
Connettiti con noi

News

UFFICIALE Figc, cambia il protocollo anti Covid: sì ai tamponi rapidi

Pubblicato

su

La Figc ha ottenuto il via libera dalle autorità sanitarie italiane per modificare il protocollo anti-Covid: sì ai tamponi rapidi e tempo ridotto per il rientro in gruppo

La Figc ha ottenuto il via libera per le modifiche al protocollo anti Covid-19 per il calcio italiano. I cambi di maggior rilievo riguardano i test e le tempistiche di rientro nel gruppo squadra.

Come comunicato dalla Federcalcio sul proprio sito ufficiale: i club di Serie A, B, C e l’AIA potranno ricorrere ai tamponi rapidi per i test previsti entro 48 ore dallo svolgimento delle partite. Inoltre i sintomatici potranno essere riammessi in gruppo dopo uno stop di 10 giorni, di cui 3 da asintomatici e l’effettuazione di un test con esito negativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.