UFFICIALE - Daniele Gastalello al Bologna - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

UFFICIALE – Daniele Gastalello al Bologna

Samp news 24

Pubblicato

su

Sette anni e mezzo di battaglie, gol, chiusure difensive. Sette anni e mezzo di Serie A, Serie B, Coppa Italia, Coppa Uefa, Europa League e persino Champions League. Sette anni e mezzo di Brema, Belgrado, Nocera Inferiore, Castellamare di Stabia, Roma, Milano. Ma sopratutto Genova, quella blucerchiata che mai lo dimenticherà.

Daniele Gastaldello lascia ufficialmente la Sampdoria. Il difensore veneto era arrivato nell’estate 2007 con l’avvento del nuovo corso di Walter Mazzarri. Partito come difensore di riserva, si è gradualmente conquistato la fiducia di tutti gli allenatori che sono transitati alla Samp. Il capitano lascia dopo 259 presenze e 14 gol con il Doria.

La conferma è arrivata con il comunicato della società emiliana: Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito a titolo definitivo dalla U.C. Sampdoria il diritto alle prestazioni sportive del difensore Daniele Gastaldello. Infine, riportiamo anche il comunicato stampa di Corte Lambruschini: l’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Bologna F.C. i diritti sportivi del calciatore Daniele Gastaldello. Il presidente Massimo Ferrero e tutta la grande famiglia blucerchiata ringraziano il capitano per le sette stagioni e mezzo – arricchite da 259 presenze e 14 reti – con la maglia più bella del mondo e gli augurano le migliori fortune umane e professionali. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.