2015

UFFICIALE – Cagni lascia la Samp, Invernizzi mister della Primavera

Pubblicato

su

L’esperimento del doppio allenatore, innovazione assoluta portata da Walter Zenga nel calcio italiano, non ha portato i frutti sperati. Da questa sera infatti Luigi Cagni non fa più parte dello staff tecnico della Sampdoria.

Con un comunicato apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale della società blucerchiata è stato annunciata la separazione da Cagni. Al suo posto, nello staff tecnico entra Francesco Pedone, che passa così da allenatore della Primavera allo staff della prima squadra. Il nuovo allenatore della Primavera sarà invece Giovanni Invernizzi, che manterrà anche il suo ruolo di responsabile del settore giovanile.

Ecco il comunicato della Samp: 

U.C. Sampdoria comunica che, per il prosieguo della stagione sportiva, Gigi Cagni non farà più parte dello staff tecnico della prima squadra.

Ringraziando Cagni per la disponibilità dimostrata, U. C. Sampdoria comunica che, proseguendo nel progetto di valorizzazione delle risorse interne, Francesco Pedone entrerà a far parte dello staff della prima squadra e Giovanni Invernizzi, già responsabile del Settore Giovanile, assumerà anche la guida della Primavera.

Il Presidente Massimo Ferrero e tutta U.C. Sampdoria augurano il più grande in bocca al lupo a Pedone e Invernizzi per i nuovi incarichi e auspicano a Gigi Cagni ogni bene.

Exit mobile version