Hanno Detto

Udinese, Sottil: «Obiettivo? Il lato sinistro della classifica»

Pubblicato

su

Al termine della partita pareggiata dall’Udinese contro il Napoli, il tecnico Andrea Sottil ha commentato la prestazione

Al termine della gara pareggiata dall’Udinese contro il Napoli, il tecnico Andrea Sottil ha commentato la prestazione anche in vista del prossimo match contro la Sampdoria.

PARTITA«È stata una grande partita, sono soddisfatto e contento da allenatore per i ragazzi”, ha dichiarato Sottil, “perché conosco e so chi sono i miei giocatori. Il lavoro ora è essere continui a prescindere dall’avversario. È un confine molto sottile e delicato, è chiaro che queste partite si caricano da sole. Sono sempre concentrato ed ambizioso con tutte le squadre e sto cercando di costruire questa mentalità fin dal primo giorno e per la maggior parte delle volte lo abbiamo fatto».

OBIETTIVO«Dobbiamo preparare le prossime partite come fossero finali, prepararle mentalmente come abbiamo fatto per questa gara e mi auguro che lo stadio sia pieno lunedì sera. Questa squadra ha dimostrato che in casa nostra c’è da avere a che fare con l’Udinese. L’obiettivo rimane finire nella parte sinistra della classifica, dimostrando grande senso di appartenenza, dimostrando la stessa mentalità e la stessa qualità di gioco, per finire questo percorso di crescita e maturazione».

Exit mobile version