Hanno Detto

Sottil: «La Sampdoria farà la sua partita. Serve una prestazione da Udinese»

Pubblicato

su

Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, ha parlato prima del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, ha parlato prima del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

SAMPDORIA – «Dobbiamo offrire una prestazione da Udinese. Siamo un po’ mancati qualche volta nella continuità o approccio nella partita. Contro il Napoli e la Cremonese in casa, invece, abbiamo fatto bene e dobbiamo ripetere lo stesso atteggiamento anche oggi. La Sampdoria, com’è giusto che sia, farà la sua partita».

INFORTUNATI – «Perdere i giocatori non fa mai piacere, sarebbe stato molto più bello affrontare questo finale di stagione con tutti a disposizione, a livello di squadra intendo. Non ci piangiamo addosso e accettiamo il verdetto del campo. Sono convinto che i giocatori rimasti dimostreranno il loro valore».

BETO E THAUVIN – «Beto sta continuando il suo percorso di recupero, speriamo di averlo presto. Thauvin è forte, ha una carriera incredibile alle spalle. Ci ha messo un po’ di tempo per inserirsi ed adattarsi al nostro campionato, totalmente diverso da quello messicano. È straordinario, vuole darci una mano. Mi aspetto una partita alla Thauvin».

Exit mobile version