Hanno Detto
Udinese, Pereyra: «Non abbiamo fatto giocare la Sampdoria»
Roberto Pereyra, centrocampista dell’Udinese, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria: le dichiarazioni
Roberto Pereyra, centrocampista dell’Udinese, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.
DICHIARAZIONI – «Sicuramente era una partita che volevamo vincere dal primo minuto. L’abbiamo affrontata con l’atteggiamento giusto senza lasciare che la Sampdoria entrasse nel suo gioco. Io quando faccio gol sono contento soprattutto se portiamo punti a casa. Io parlo con tutti i ragazzi, anche in settimana, voglio insegnare ai giovani così imparano più velocemente. I ragazzi ascoltano, facciamo fatica perché non capiscono bene l’italiano ma lo stanno imparando. Sono umili e danno il massimo per la squadra. Penso che i giocatori infortunati sono stati importanti per noi, ma anche i rincalzi sono stati pronti a dare una mano alla squadra. La vittoria è per i tifosi che ci sostengono sempre».