Hanno Detto
Udinese, Pereyra: «Siamo tutti contenti, dobbiamo guardare avanti»
Roberto Pereyra, giocatore della Udinese, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni
Roberto Pereyra, giocatore dell’Udinese, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni a Udinese TV.
UDINESE-SAMPDORIA – «I tre punti che abbiamo guadaganto oggi sono molto importanti, ci servivano dopo i pareggi. A mio avviso in qualche partita avremmo meritato qualche punto in più. Siamo tutti contenti, dobbiamo guardare avanti perché questi per noi devono essere i punti della ripartenza ».
INTERVALLO – «Durante l’intervallo abbiamo parlato e ci siamo resi conto che a fine primo tempo siamo calati. Il calcio è anche questo, abbiamo dovuto soffrire un po’ ma alla fine abbiamo vinto la partita. Dobbiamo migliorare ancora qualcosa ed essere più cattivi in avanti, ma oggi siamo contenti ».
OBBIETTIVO – «Noi sappiamo qual è l’obiettivo della società. Andiamo avanti una partita alla volta, il prossimo weekend ci aspetta una partita molto difficile che prepareremo in settimana, come abbiamo fatto fino ad ora e che ha portato risultati positivi ».
TIFOSI – «I tifosi ci supportano sempre e ci danno la carica. Sono molto importanti per noi».