Avversari
Udinese, dt Marino: «Spero che gli episodi ci favoriscano contro la Sampdoria»
Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato prima del match contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni
Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato prima del match contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
PRESTAZIONI – «Io la squadra l’ho vista molto bene, al di là del Napoli abbiamo giocato bene e sia con la Roma che con la Fiorentina non posso che parlare bene della prestazione, di conseguenza se continueremo ancora in questo modo sicuramente torneremo a fare risultato. Siamo sempre in continuo contatto con l’allenatore e con il suo staff, c’è perfetta unità di intenti e le prestazioni della squadra non sono in discussione, lo sono solamente gli ultimi risultati ma sappiamo che l’atteggiamento è quello delle prime tre di campionato».
DEULOFEU – «Questa squadra ha 3 o 4 leader in campo e lui è uno di questi. Dall’inizio del campionato è stato uno dei giocatori trascinanti insieme a Pereyra e capitan Nuytinck. Oggi mi aspetto di vedere grande aggressività e agonismo, la partita potrebbe ancora essere decisa dagli episodi ma speriamo che stavolta sorridano a noi».