2015

Udinese-Samp: settore ospiti chiuso

Pubblicato

su

Non una grande notizia per tutti i tifosi blucerchiati che avrebbero voluto stare vicino alla squadra, come sempre, anche in occasione della prossima delicatissima partita, che vedrà la Samp impegnata allo stadio Friuli di Udine, contro l’Udinese di Andrea Stramaccioni e Totò Di Natale, una gara importantissima per la corsa all’Europa.

Lo stadio Friuli è in piena fase di ricostruzione, l’Udinese gioca in un cantiere aperto come fece la Samp sul finire degli anni ’80 e le nuove tribune in fase di costruzione non sono ancora aperte al pubblico, lo stesso discorso vale anche per il settore ospiti, che in occasione di Udinese-Sampdoria resterà chiuso. Oltre alla mancanza di settore ospiti, il Gruppo Operativo di Sicurezza della Questura di Udine ha vietato la vendita dei tagliandi ai tifosi residenti nelle regioni Liguria, Piemonte e Lombardia anche se in possesso di tessera del tifoso.

Di seguito il comunicato della Samp a riguardo, direttamente dal sito ufficiale dei blucerchiati:

L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica che, a fronte dei lavori di ristrutturazione presso lo stadio “Friuli”, il GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) della Questura di Udine ha disposto le seguenti misure di sicurezza relative alla vendita dei biglietti per Udinese-Sampdoria, gara in programma domenica 10 maggio p.v. alle ore 15.00, presso lo stesso stadio “Friuli”, e valida quale 35.a giornata del campionato di Serie A TIM 2014/15:

1. Chiusura del Settore Ospiti;

2. Divieto di vendita per i tifosi residenti nelle regioni Liguria, Piemonte e Lombardia, anche se in possesso di fidelity card.

 

 
Exit mobile version