2014

Udinese-Samp: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Poche ore al fischio d’inizio di Udinese-Sampdoria, l’ultimo capitolo di questa avvincente stagione che ha sancito che la Sampdoria anche nella prossima stagione sarà nella massima serie.

Di fronte ai blucerchiati al Friuli di Udine i padroni di casa dell’Udinese, autori di una stagione affrontata al di sotto del normale rendimento al quale i bianconeri ci hanno abituato da diverse stagioni, ma la salvezza è arrivata con altrettanta tranquillità e questa sera ci si prepara a un grande evento: con ogni probabilità sarà l’ultima partita di Antonio Di Natale, stella dei friulani e giocatore immenso, che lascerà la squadra a fine stagione.

Andiamo a vedere come i due tecnici dovrebbero schierare le rispettive formazioni: i friulani di Francesco Guidolin dovrebbero scendere in campo con un 4-3-2-1 ed un ampio spazio ai giovani con Brkic in porta, Widmer, Domizzi, Bubnjic e Gabriel Silva in difesa, Pinzi, Allan e Lazzari a centrocampo e reparto offensivo composto da Pereyra e Bruno Fernandes alle spalle di Totò Di Natale.

La Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, dovrebbe invece optare per il classico 4-2-3-1 con Fiorillo in porta, De Silvestri, Mustafi, Gastaldello e Regini in difesa, Palombo e Krsticic in mediana e il consueto tridente composto da Gabbiadini, Soriano ed Eder alle spalle di Stefano Okaka.

Udinese (4-3-2-1): Brkic; Widmer, Domizzi, Bubnjic, Gabriel Silva; Pinzi, Allan, Lazzari; Pereyra; B. Fernandes; Di Natale. All. Guidolin

Sampdoria (4-2-3-1): Fiorillo; De Silvestri; Mustafi; Gastaldello; Regini; Palombo; Krsticic; Gabbiadini; Eder; Sansone; Okaka. All. Mihajlovic

Exit mobile version