Udinese, Marino: «Paragone calciatori-lavoratori? Sono perplesso»
Connettiti con noi

News

Udinese, Marino: «Paragone calciatori-lavoratori? Sono perplesso»

Pubblicato

su

Pierpaolo Marino, dirigente dell’Udinese, ha espresso le proprie considerazioni in merito alla ripartenza del campionato di Serie A

Pierpaolo Marino, dirigente dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1 per parlare della ripresa della Serie A: «Credo che i calciatori avrebbero preferito gli slot serali per le partite perché il fatto di giocare alle 6 del pomeriggio fosse stato uguale per tutti e non ci fosse stata la possibilità di giocare di sera, probabilmente nessuno si sarebbe lamentato».

«Resto perplesso quando si fanno paragoni tra altri settori lavorativi rispettabilissimi e calciatori che muovono interessi veramente importanti, sia dal punto di vista dello spettacolo che dal punto di vista economico», ha concluso Marino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.