2014

Udinese Channel – Pinzi: «Dobbiamo fare quadrato»

Pubblicato

su

Giampiero Pinzi è sicuramente deluso dal risultato della partita tra Sampdoria e Udinese, terminata per 3-0 in favore dei padroni di casa. «Abbiamo giocato un campionato molto diverso rispetto alle aspettative, la Sampdoria ci ha schiacciato per tutti i 90 minuti. Dispiace per i tifosi venuti a vederci fino qui, dobbiamo fae quadrato, metterci sotto e aumentare gli sforzi: solo così potremo uscirne e migliorare questa brutta situazione.

Non riusciamo a capire i motivi delle prestazioni altalenanti, è certo che siamo in difficoltà. so che diamo l’impressione di non ddare il massimo ma garantisco che il gruppo ce la mette sempre tutta, ci metto la mano sul fuoco. Insieme troveremo il modo per uscire dalla crisi: vedo la grinta, ma non basta solo quella in campo.

Il calcio è fatto di tante altre cose, che però in questo momento ci riescono soltanto a tratti, non riuscire a portare continuità di risultati è il nostro handicap del momento: i giocatori ci sono, ma servono i risultati. Dobbiamo stare sereni ma con la cattiveria giusta». Le parole del bianconero a Udinese Channel.

Exit mobile version