2013
Tuttosport Juventus pronta a sacrificare Gabbiadini per Zaza e Regini
La Juventus, prima di imbastire nuove trattative di mercato, dovrà risolvere le molteplici comproprietà di giocatori sparsi per l’Italia.
Una delle più importanti riguarda Manolo Gabbiadini che è a metà tra bianconeri e Atalanta. Il ragazzo si sta mettendo in evidenza nell’Europeo Under 21 con la maglia azzurra e la sua valutazione sta salendo con le sue prestazioni.
Sull’attaccante classe ’91 c’è l’interesse di molti club come Fiorentina, Torino ma anche Borussia Dortmund, ma secondo il quotidiano “Tuttosport”, sarebbe la Sampdoria la squadra più interessata ad avere il calciatore bergamasco.
La valutazione della metà del suo cartellino si aggira attorno ai 5,5 milioni di euro e la Juventus è ancora indecisa se rinnovare la comproprietà con i nerazzurri oppure riscattare interamente il suo cartellino.
Nel caso dovesse verificarsi la seconda ipotesi la Juventus potrebbe usare Gabbiadini come pedina di scambio per arrivare a Simone Zaza e Vasco Regini che piacciono molto alla dirigenza bianconera.