2015
Tutto pronto per la Final Eight, Liguria protagonista
La “Sciorba” di Genova, il “Bacigalupo” di Savona e il “Comunale” di Chiavari saranno i tre campi protagonisti della fase finale del Campionato Primavera, che per la prima volta si svolgerà in Liguria. In arrivo per la manifestazione, che si svolgerà dal 9 al 16 giugno, tantissimi osservatori e addetti ai lavori che terranno gli occhi puntati sui migliori giovani italiani in circolazione.
Come spiegato sulle pagine del quotidiano Il Secolo XIX di oggi, per l’occasione è prevista una partnership tra le aziende SmartSport – startup genovese di recente costituzione, si occupa di comunicazione e marketing sportivo – e Wyscout, per l’organizzazione di un ricco calendario di eventi nelle città ospitanti.
Giovedì alle ore 12, presso la Casa delle Federazioni del Coni di viale Padre Santo, verrà presentata ufficialmente la manifestazione, alla presenza del Direttore Marketing Lega Serie A Fabio Santoro, dell’assessore allo sport della Regione Matteo Rossi, oltre ai rappresentanti dei comuni coinvolti: sarà questa anche lìoccasione per svelare tutte le iniziative collaterali che caratterizzeranno le giornate della manifestazione.