2013

Krsticic recupera, il Jolly Roger incontra Icardi

Pubblicato

su

Ormai manca davvero pochissimo al derby della Lanterna. Nella giornata dell’antivigilia si lavora e si fatica al Poggio di Bogliasco. Bocche cucite, niente conferenza stampa per mister Delio Rossi e allenamento blindatissimo a porte chiuse sul campo superiore per preparare lontano da occhi indiscreti gli ultimi schemi. 

Notizie positive arrivano dall’infermeria: Nenad Krsticic, che ieri aveva ancora lavorato a parte, ha recuperato dal problema muscolare che gli ha fatto saltare Sampdoria-Palermo. Quest’oggi il centrocampista serbo si regolarmente allenato con i compagni; dunque non è da escludere un suo possibile impiego contro il Genoa. Non si registrano altre complicazioni sanitarie.

Invece, il Sampdoria Club Jolly Roger è salito al Gloriano Mugnaini per incontrare Mauro Icardi. L’attaccante argentino classe 1993 ha firmato la maglietta della partita Sampdoria-Pescara dello scorso 27 gennaio, dove segnò quattro gol, che verrà messa all’asta per beneficenza. Più avanti vi faremo sapere ulteriori dettagli e vi faremo vedere le foto scattate durante l’incontro con Maurito. 

Domani, alle ore 10:30, rifinitura a porte aperte. Al Poggio sono invitati tutti i sostenitori blucerchiati per stare vicino alla squadra nell’ultimo allenamento prima del derby.

Exit mobile version