Krsticic recupera, il Jolly Roger incontra Icardi - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Krsticic recupera, il Jolly Roger incontra Icardi

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Ormai manca davvero pochissimo al derby della Lanterna. Nella giornata dell’antivigilia si lavora e si fatica al Poggio di Bogliasco. Bocche cucite, niente conferenza stampa per mister Delio Rossi e allenamento blindatissimo a porte chiuse sul campo superiore per preparare lontano da occhi indiscreti gli ultimi schemi. 

Notizie positive arrivano dall’infermeria: Nenad Krsticic, che ieri aveva ancora lavorato a parte, ha recuperato dal problema muscolare che gli ha fatto saltare Sampdoria-Palermo. Quest’oggi il centrocampista serbo si regolarmente allenato con i compagni; dunque non è da escludere un suo possibile impiego contro il Genoa. Non si registrano altre complicazioni sanitarie.

Invece, il Sampdoria Club Jolly Roger è salito al Gloriano Mugnaini per incontrare Mauro Icardi. L’attaccante argentino classe 1993 ha firmato la maglietta della partita Sampdoria-Pescara dello scorso 27 gennaio, dove segnò quattro gol, che verrà messa all’asta per beneficenza. Più avanti vi faremo sapere ulteriori dettagli e vi faremo vedere le foto scattate durante l’incontro con Maurito. 

Domani, alle ore 10:30, rifinitura a porte aperte. Al Poggio sono invitati tutti i sostenitori blucerchiati per stare vicino alla squadra nell’ultimo allenamento prima del derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.