2013
Tutti i protagonisti del Derby SLAncio di vita
Ci siamo, il Derby SLAncio di Vita sta finalmente arrivando, mancano solo due giorni. La stracittadina tra le rappresentative di Sampdoria e Genoa della stagione 1990/91, come saprete, si giocherà lunedì 27 maggio allo stadio ‘Luigi Ferraris‘.
Come comunicato dal sito ufficiale blucerchiato, la serata partirà alle 20.00 quando si accenderanno i riflettori grazie ai due comici liguri e rossoblucerchiati: Enrique Balbontin e Andrea Ceccon. Poi toccherà ad Andrea Carretti e Max Repetto, speaker ufficiali di Genoa e Sampdoria, scandire i nomi delle leggende alla loro entrata in campo: i ragazzi di Osvaldo Bagnoli e quelli di Vujadin Boskov, le stelle della serata arbitrata da Mauro Bergonzi, con i guardalinee Stefano Liberti e Maurizio Viazzi.
Il Doria si schiererà così:
Portieri: Gianluca Pagliuca e Giulio Nuciari;
Difensori: Giovanni Dall’Igna, Marco Lanna, Moreno Mannini, Michele Mignani e Pietro Vierchowod;
Centrocampisti: Ivano Bonetti, Umberto Calcagno, Giovanni Invernizzi, Attilio Lombardo, Aleksej Mikhailichenko, Fausto Pari e Toninho Cerezo;
Attaccanti: Gianluca Vialli e Roberto Mancini.
Allenatore Boskov, vice-mister Luca Pellegrini mentre sono a disposizione: Alviero Chiorri, Pino Lorenzo, Enrico Chiesa, Francesco Pedone, Marco Franceschetti e Victor Muñoz.
Tutti si augurano che ci sia un grande spettacolo sugli spalti, ma chi non potrà andare allo stadio potrà comunque gustarsi il Derby benefico su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, pre-partita dalle 20.00, fischio d’inizio alle 20.45, continui aggiornamenti saranno dati anche su Sky Sport 24 HD, l’all-news sportiva sul canale 200 di Sky.