Hanno Detto
Tutino-Sampdoria, l’agente: «Il suo ciclo a Cosenza è finito»
Mario Giuffredi, agente di Tutino ha parlato del futuro del suo assistito accostato alla Sampdoria nei giorni scorsi: le dichiarazioni
Tra i nomi accostati alla Sampdoria negli ultimi giorni c’è Gennaro Tutino. Mentre il suo futuro sembrava delineato dopo il riscatto del Cosenza nei confronti del Parma, ci ha pensato l’agente Mario Giuffrida fare chiarezza sul futuro del suo assistito. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di TMW.
DICHIARAZIONI – «Gennaro è molto legato alla piazza di Cosenza, è sempre stato bene perché la gente gli vuole bene e lo ha fatto sentire importante. Sarà sempre riconoscente a quello che Cosenza gli ha dato però come in ogni cosa della vita c’è un inizio e una fine. Gli obiettivi professionali di Tutino non coincidono con quelli del Cosenza. Vuole giocare in Serie A o lottare in una squadra di B che possa stravincere il campionato, penso che il Cosenza non possa lottare per questo. Il suo ciclo è finito con la passata stagione. Ma una cosa è certa e la dico con grande determinazione: piaccia oppure no il ciclo di Tutino a Cosenza è finito».