Gli Ex
Turci svela: «Ecco chi consigliai alla Sampdoria. Su Stankovic…»
Luigi Turci, ex portiere della Sampdoria, ha svelato un retroscena che risale ai tempi in cui vestiva la maglia blucerchiata: le parole
Luigi Turci, ex portiere della Sampdoria, ha svelato un clamoroso retroscena che risale ai tempi in cui vestiva la maglia blucerchiata. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di TMW Radio.
CONSIGLIO – «Quando arrivai alla Samp in porta c’era Viviano. La società decise di cambiare e mi chiesero di scegliere un profilo: nominai Sommer, che giocava al Borussia Moenchengladbach. Si informarono sui costi e capirono che era inarrivabile».
STANKOVIC – «È entrato alla Samp attraverso l’affare Audero. È molto giovane, ha delle potenzialità, ha già giocato in Olanda col Volendam e confermandosi poi in Eredivisie. Ha delle potenzialità, ha fatto un paio di errori evidenti dovuti ad inesperienza e pretese alte che si sono poste su di lui. Con Pirlo si sta esasperando la costruzione dal basso, ma lui ha bisogno di tempo nonostante sia veramente forte caratterialmente».