2013

Tufano: «Sarà una partita combattuta»

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera prosegue il suo cammino al Torneo di Viareggio, oggi, allo stadio “Bui” di San Giuliano Terme, affronta i pari età del Varese nella seconda partita della fase a gironi. 

I ragazzi di Felice Tufano dopo la bella vittoria all’esordio, potrebbero già oggi ipotecare la qualificazione; ecco le dichiarazioni del mister ai microfoni di RaiSport prima del match: «All’esordio abbiamo fatto una bella partita che ci ha portati alla vittoria e oggi è vero che potremmo ipotecare la qualificazione, ma sul nostro cammino troviamo un avversario ostico come il Varese, che l’abbiamo già affrontato in Coppa Italia ed è molto ben disposto in campo. Quindi certamente sarà una partita combattuta, dove ci saranno due squadre che si giocano la possibilità di proseguire in questo torneo».

Il tecnico dei baby blucerchiati dovrà però fare a meno del difensore Luca Piana che si è infortuna in settimana con la Nazionale: «Speriamo di recuperarlo il più presto possibile, il problema all’alluce persiste ancora, noi pensavamo che la tempistica di recupero fosse più breve, ma in realtà il ragazzo sente ancora molto dolore; vedremo cosa succederà andando avanti».

Exit mobile version