2013

Trofeo Rude Boys&Girls 1987: appuntamento a sabato 12 ottobre

Pubblicato

su

Torna il Trofeo Rude Boys&Girl 1987 che dal 2007 arriva alla sua settima edizione.
Ama la Samp, odia il razzismo” appuntamento atteso da tutti i Sampdoriani si terrà nella giornata di sabato 12 ottobre e sarà organizzato in due distinti appuntamenti, come riporta il sito ufficiale della Sampdoria.

Il torneo vero e proprio si terrà, a partire dalle 12.00, presso il Campo Sportivo di Villa Gavotti a Genova Multedo. Saranno 12 le squadre che si affronteranno nel torneo di calcio a sette: San Fruttuoso ’87, Dinamo Daspo Sampdoria, Ragazzi del ’61, Marinai nei Guai, Valsecca Group, Maghreb Sampdoria, Ilhas Cabo Verde, Palati Fini Savona, Working Class Savona, Antifa Bergamo, KVB Bari e Commando Ultrà 84 Marseille. E saranno presenti anche i sostenitori del Sankt Pauli e del Gruppo Drinche Montevarchi. Saranno inoltre presenti punti di ristoro con birra, vino e panini.

Furante il trofeo, Marinai nei guai gestirà inoltre un’asta di vecchie t-shirt ultras per raccogliere fondi; l’intento di questa manifestazione è inserito all’interno dell’Action Week del network FARE (Football Against Racism in Europe) che ha come fine ultimo quello di eliminare le discriminazioni e affrontare il problema del razzismo.

Al termine delle manifestazioni sportive, al Centro Sociale Zapata in via Sampierdarema 36, dalle ore 20.00 in poi spazio alla cena, alle premiazioni e ai concerti organizzati per l’occasione con la presenza di dj set con Karamazov Brothers + Gigi e Vecchioragazzopunk, The Big Ska Swindle Band, Dj’s Gopher aka Bleso Forty-five, Deru, Dighe e Claudino.


Exit mobile version