2014

Trofeo Carranza: prima si gioca, poi si mangia

Pubblicato

su

Stasera Trofeo Carranza. In campo Siviglia e Sampdoria. Clima di festa, amichevole di ferragosto, tifosi allegri affamati di bel calcio. Voglia di riscatto degli spagnoli, dato che il loro ultimo match con i blucerchiati fu una sconfitta in Coppa Uefa. Voglia di stupire da parte dei ragazzi di Mihajlovic, vitaminizzati dalla nuova presidenza e dall’ondata di entusiasmo giunta con i nuovi acquisti e gli ambiziosi progetti.

Se la Samp passerà il turno domani giocherà la finale del torneo alle 22.00, altrimenti la finalina per il terzo o quarto posto delle 16.00.

Godiamoci quindi lo spettacolo di questa bella competizione estiva. Poi tutti a casa? No. Poi si mangia e si beve.

Domani sera infatti, al termine della partita che decreterà la squadra vincitrice, è infatti in programma una maxi-grigliata che andrà avanti fino alle 6 della mattina. Saranno disponibili sanitari e servizio bar tutta la notte.

Ferree le regole: niente vetro, niente rifiuti sulla spiaggia, e niente fuochi se non quelli accesi dagli organizzatori. 

L’evento non è solo una trovata turistica per fare cassa e pubblicità. Infatti gli abitanti di Cadige, sin dalla prima edizione di questo antico torneo nato nel ’55, sono soliti al termine della finale, scendere in spiaggia portando più gente possibile, festeggiando con carne e sangria.

Auguriamo quindi non solo buon calcio a tutti, ma anche buon appetito.

Exit mobile version