Trapattoni: «Milan, la Samp è l'ultima chiamata. Mihajlovic...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Trapattoni: «Milan, la Samp è l’ultima chiamata. Mihajlovic…»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Milan-Samp è il posticipo della 30° giornata di Serie A: si giocherà alle 20:45 di domenica sera allo stadio San Siro. Per la Samp, è un’altra occasione per allungare sui rivali per la corsa all’Europa, mentre per i rossoneri è l’ultimo treno per un’eventuale posto in Europa League. L’ultima chance per salvare una stagione altrimenti deficitaria.

Di questa gara ha parlato Giovanni Trapattoni. L’ex tecnico rossonero ha detto la sua in esclusiva per Milan News: «Quando ci sono di mezzo traguardi decisivi o l’avvicinamento all’Europa League, nel caso di Milan e Samp, si tende a non rischiare e giocare in modo attento. Ieri ho visto che nella prima mezz’ora di Napoli-Lazio nessuno delle due formazioni prendeva iniziativa. Poi si è visto del buon calcio nella ripresa. Questo è il modo di giocare del Barcellona, ma loro hanno Messi e tanti talenti, noi invece dobbiamo abituarci a verticalizzare di più. Milan e Samp hanno una classifica che fa pensare ad una situazione del genere, di attesa. I rossoneri però in caso di sconfitta andrebbero fuori dall’Europa: per questo credo che avranno un atteggiamento prudente, un’attenzione meticolosa. La Samp ha dimostrato di avere qualcosa in più sotto il profilo del gioco, Mihajlovic è stato bravo a dare un gioco spumeggiante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.