2015

Tramezzani: «Sinisa sta facendo un grande lavoro. Il Derby…»

Pubblicato

su

La Sampdoria ha già iniziato la seconda giornata di allenamenti in vista del Derby della Lanterna, a Bogliasco però ci sono diversi ospiti: è infatti arrivata per una giornata studio una delegazione di allenatori capitanata da Paolo Tramezzani, vice allenatore della nazionale albanese, allenata da Gianni De Biasi. 

Ai microfoni di Sky Sport proprio l’ex giocatore di Inter e Tottenham ha commentato la stagione della Samp e del suo tecnico, Sinisa Mihajlovic: «Sinisa ci ha accolto molto bene, è un allenatore consapevole della propria bravura. Questa settimana lavorerà con grande serenità perché la squadra gli ha dato ampie garanzie: al di là degli ultimi risultati la Samp sta facendo una stagione straordinaria. Conosco Mihajlovic da anni, l’ho sempre seguito in tutte le sue avventure con gli altri club, ha sempre fatto un grande lavoro. Questa è una settimana importante, il Derby a Genova è molto sentito ma qui sta la sua forza: in settimane come questa è fondamentale chiedere ai propri giocatori qualcosa di più, soprattutto in allenamento. Appena abbiamo saputo che c’era la possibilità di venire a Bogliasco ad assistere a un allenamento di Mihajlovic abbiamo ricevuto grandi adesioni, questo a significare l’ottimo lavoro che sta facendo qui alla Sampdoria».

L’anno scorso alla Samp un giocatore albanese c’era in effetti, Shkodran Mustafi, che ha poi scelto di vestire la maglia della Germania: «Mustafi? Io e Gianni De Biasi lo seguivamo da qualche anno, ancora prima che arrivasse alla Samp: abbiamo avuto un incontro con lui ma ha scelto altre strade, che l’hanno poi portato a diventare Campione del Mondo con la Germania».

Exit mobile version