Tra assenze e polemiche: così si arriva a Juventus-Sampdoria
Connettiti con noi

News

Tra assenze e polemiche: così si arriva a Juventus-Sampdoria

Avatar di Simone Indovino

Pubblicato

su

Vigilia di Juventus-Sampdoria: Ranieri ha a che fare con diverse assenze, Sarri è sotto un turbinio di polemiche ma ha un altro match point

La partita di domani tra Juventus e Sampdoria rappresenta un ulteriore match point Scudetto per la squadra bianconera. Le squadra arrivano con diverse problematiche. Nel caso di Claudio Ranieri la grana sono le assenze: Albin Ekdal ha concluso la stagione, Ronaldo Vieira e Omar Colley sono fermati dal giudice sportivo.

Allo stesso tempo i piemontesi non godono certo di un momento brillante. La sconfitta contro l’Udinese ha fatto tornare i mugugni verso Maurizio Sarri, che ha comunque la possibilità di festeggiare presto il suo primo Scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.