2014

Tozzo: «Spero di tornare alla Samp ed essere protagonista»

Pubblicato

su

Andrea Tozzo, portiere classe ’92 della Sampdoria in prestito al Latina, ieri sera è stato ospite di Tele Universo ed ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul suo arrivo nella squadra laziale e sulla sua esperienza alla Samp: «Da quando sono arrivato al Latina ho trovato un gruppo forte ed unito e mi sono subito integrato. Poi, mi ha colpito l’entusiasmo che c’è intorno alla squadra, basta guardare la cornice di pubblico che c’è allo stadio ogni sabato. Sono venuto qui consapevole di partire come secondo e mi sono messo in gioco. Aspetto il mio momento e mi farò trovare pronto quando arriverà».

Parole poi dedicate anche all’allenatore Breda allievo di Delio Rossi: «Breda? Sta gestendo bene l’entusiasmo. Mi trovo bene con lui perché si può dialogare. Rossi? E’ un ottimo mister, è stato sfortunato alla Samp ma ho imparato molto anche da lui».

Spazio poi al passato e al futuro tinto, possibilmente, di blucerchiato: «Da Costa e Fiorillo? Due ottimi portieri, li ringrazio tanto. Mi hanno sempre dato consigli e fatto crescere. Sono molto legato a Da Costa, mentre Fiorillo è giovane e molto bravo. Ho avuto un buon rapporto con tutti a partire da Fornasier, Gentsoglou e Renan. Futuro alla Samp? Spero di tornare ed essere protagonista. La strada è ancora lunga, devo fare molta esperienza e spero di cominciare a farla già qui».

Exit mobile version