Tozzo: «Penso a far bene con il Novara. Sul futuro...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Tozzo: «Penso a far bene con il Novara. Sul futuro…»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La sua stagione a Novara si sta rivelando un’esperienza formativa: 24 presenze, nove clean sheets e terzo posto in classifica nel girone A della Lega Pro. Presente negli studi di Sportitalia, Andrea Tozzo – portiere classe ’92 in prestito dalla Sampdoria – ha parlato della sua annata in Piemonte: «In questa stagione penso a far bene con la maglia del Novara, questo club mi sta dando una grossa opportunità. Poi per il futuro si vedrà. Lo scorso anno sono stato sei mesi al Latina dove non ho giocato, ma quella è stata comunque una bella esperienza».

Un accenno anche alla situazione di classifica del Novara, squadra in corsa per i play-off. I piemontesi sono distanti tre punti dal primo posto, attualmente occupato dal Pavia. Tuttavia, Tozzo crede nel potenziale della sua squadra: «Abbiamo perso punti importanti e perso partite che potevamo evitare. Ci restano ancora 15 partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.