Tozzo: «Mustafi, convocazione meritata. Sono contento per lui» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Tozzo: «Mustafi, convocazione meritata. Sono contento per lui»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Andrea Tozzo sta vivendo la sua nuova esperienza al Latina, che ieri sera ha pareggiato sul campo del Bari 2 a 2 nell’andata dei playoff per la finale verso la promozione nella massima categoria. Non dimentica però i compagni di squadra della Sampdoria e in particolar modo Mustafi, fresco di convocazione al Mondiale in Brasile con la Germania.

Il giovane portiere ha voluto fare i complimenti al tedesco in maniera pubblica, affidando alla nostra redazione un messaggio da trasmettere: «Volevo fare un grande in bocca al lupo al mio grande amico ed ex compagno di squadra Mustafi per questa grande avventura che si è meritato sul campo. Sono molto contento per lui e spero che possa avere ancora tante soddisfazioni nella sua carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.