Tour de force per Bereszynski: quattro partite in dieci giorni
Connettiti con noi

News

Tour de force per Bereszynski: quattro partite in dieci giorni

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria, dovrà sopportare un carico di lavoro importante in questa sosta per le nazionali

Bartosz Bereszynski dovrà stringere i denti in questa sosta per le nazionali. Il terzino della Sampdoria è chiamato a un piccolo tour de force con ben quattro partite in dieci giorni, tre in Nazionale e una in blucerchiato contro il Bologna.

LEGGI ANCHE – Lacuna terzini, soluzioni di ripiego: come si muove la Sampdoria

Tre partite con la Polonia, amichevole contro Ucraina, Italia domenica e Olanda mercoledì, ma non è detto che venga schierato in tutte. Questo è quello che spera Claudio Ranieri che avrà bisogno del miglior Bereszynski possibile per il match contro il Bologna dato che, a destra o a sinistra, il polacco sarà nuovamente titolare indiscusso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.