Totti ricorda: «Sì, ero vicino alla Samp: ecco com'è andata» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Totti ricorda: «Sì, ero vicino alla Samp: ecco com’è andata»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Del principio di liaison tra Francesco Totti e la Sampdoria si parla spesso, ultimamente l’aveva confermato anche Enrico Mantovani. Adesso, è lo stesso capitano della Roma a ribadire che effettivamente fu un passo da Genova e dal vestire i colori blucerchiati. Lo fa, attraverso una lunga intervista rilasciata a France Football:

«Bianchi (in quel 1997 allenatore della Roma, ndr) voleva che partissi, pensava che tutto sommato fossi un giocatore qualunque. Io lo accettai di buon grado, tant’è che fui ad un passo dal firmare per la Sampdoria. Poi però ci fu un torneo amichevole a Roma, giocammo contro il Monchengladbach e l’Ajax di Litmanen, che a Bianchi piaceva tanto. In quel torneo feci benissimo e segnai due reti: a quel punto Sensi disse “Lui resta qui”».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.